giovedì 12 febbraio 2009

MERAVIGLIOSO......

Allora da oggi vacanza.... sisisisisi!!!! esami dati... 3 su 4 passati.... e in attesa del risultato del 4!!!!!!
sisisisisis....
Da oggi, si riprende il tran tran del dolce far niente!!!!!!
aahahahaha, allora intanto sabato parto x la mia mini fuga amorosa.. di due giorni,x festeggiare il terzo anniversario con il mio Amore!!!!
Poi...Domenica sera tutti a spiare la meucci... DRESS CODE: abito scuro!!!!non si sa mai... visto che gli ultimi 2 pedinamenti sono stati abbastanza deludenti... DILETTANTI!!!!!(MEMI NON CI VEDI NIENTE).....
Domenica non si può sbagliare!!!
Problema: tra poco è carnevale!!!!!! mmmm... va ideato un vestito originale... mmmm...
siamo come al solito in mezzo alla strada!!!
Nel frattempo ho iniziato a traslocare, UN SUICIDO!!!!!!!MA CHI CE L'HA FATTO FARE?????MMMMMmmmmmm...
Io come tutti glia anni... faccio le mie proposte che, come ogni anno vengono subito scartate,sob sob!!!!!
Domani mattina mi sembrerà molto strano non andare in biblio, come gli ultimi 2 mesi.....  e cosa faccio????? mmmm.... DORMO SISI DIREI CHE VA BENE!!!!
xò le partite a pallavolo con la sciarpa della Meucci, Sarabanda.... e gli scherzi con ghirigoro alla meucci...mi mancheranno eh!!!!
In tutti i casi ci sentiamo x aggiornamenti!!!!!!



BESO!!!!!!


LA SCHIUMAROLA!!

Nessun commento:

Posta un commento