lunedì 9 febbraio 2009

LE GIORNATE IN BIBLIOTECA.....

Oggi giornata di biblioteca... causa:esami....2 scatole, domani infatti ho l'esame di Cultura e Società.... uff,dopo -1 siiii, o meglio si spera!!!!
Detto questo,voi penserete... oggi avrai studiato....direi poco!!!!!!!
La colpa è tutta della Meucci e della Memi,che mi hanno coinvolto in una specie di SARABANDA!!!!!mmmmmm.... Anzi la colpa è di una pubblicità trovata su "La Nazione"... ihihihiih il risultato è una 10 di canzoni straniere riscritte in inglese diciamo italianizzato....hihhiih, la maggior parte creazione della signorina Meucci (che tra parentesi ieri sera è uscita x la seconda volta con MR X!!!) !!!!
ALCUNI ASSAGGI AHAHAHAHHA:

-DON'T CHA-
donciù uisc'io
gherlfrend vos frik
laic mi.... donciù...

-HIGH-
cos ve ar
gona tiin foreva
iu en mi oll de 
schi flai avei
in de scai... ai!!!

-YELLOW SUBMARINE-
in de taun ver ai vos
born liv a men u seil
de tri... vi oll liv
in a iello samarin
iello samrin

-4 AMICI AL BAR-
we were 4 friends at the pub
that wanted to change the world
between a glass of coffè...

-YESTERDAY-
iesterdei ol mai trabol
sims tu far avei
nau ai luk.... ir tu stei...o ai biliv in iesterdai,
saddenli aim not alf men ai iu stu bi..

x finire...... -HAPPINESS-
happines, a glass of wine with a
"panino", what a happines....

CE NE SONO ALTRE 1000 MA NON HO PIù VOGLIA!!!!!!
PENSA TE CHE TESTE CHE ABBIAMO.....
CIAO, A TUTTI!!!!!!
sicuro perderò dei lettori.....

Baci!!!


 

1 commento:

  1. Seems like a good blog but its in Italiano... I don't know Italian... :( I know its a beautiful language.

    Roomy Naqvy
    http://issuesinacademics.blogspot.com

    RispondiElimina